Gioco e non mi faccio male ..

Io sono un discdogger…….
SI? Ah!
[ e senti molto male? ]
Pratico lo sport con il cane, gioco a Disc Dog
Ah!


Solitamente succede questo, solo che l’espressione della foto è sia di chi ascolta che di chi parla perchè il discdogger è un folle [ diciamocela tutta, uno che non sta tanto bene ]
Il suo vocabolario oscilla tra cino-tecnico e termini che da soli non hanno un senso compiuto ma riguardano sempre e comunque il disco, ed è uno che ha abbracciato e sposato il suo frisbee, considerandolo come un vero e proprio
gioiello

/ gio.ièl.lo/ Cosa giudicata bella e perfetta e quindi preziosa.Solitamente esente da imperfezione sulla struttura e nel funzionamento.

[ Non si scherza, davvero lo é ]

Per tanti discdoggers i frisbee sono veri e propri compagni di vita che sbucano in ogni dove e per ogni occasione, anche se fuori luogo: poco importa, per il discdogger è sempre quella giusta.

[ BERE un CAFFÈ facendo un FIDGET, perchè NO ? ]
[ apparecchiare la tavola e con i piatti fare nail delay? Si…]

Il maneggio dei piattelli di plastica infonde nel discdogger un senso di placida sicurezza, diventa un modo per scaricare la tensione e può trasformarsi quasi in un tic nervoso dal quale non si può guarire. FORSE solo peggiorare! ..

<Certo è che si possono tenere in mano dischi per giornate intere senza accorgersene minimamente >

Anche se in realtà ciò che completa e che rende questo ‘lanciare frisbee’ un qualcosa di meraviglioso per il discdogger, si sa, è il cane !!

Non esiste GIOCO senza di LUI

^nei sereni e nuvolosi momenti della vita, tra la pioggia che, si sa, bagna, o tra il vento che a volte preoccupa ^

Il Discdogger macina chilometri per una competizione, annusa e non litiga con il vento perché sa che è meglio averlo amico ,Il discdogger va per la sua strada e sembra amico di tutti

[ sempre per lo stesso motivo che meglio avere più amici che nemici ]

Rimane il fatto che ha un cuore, una passione sconfinata per la plastica e un amore moltiplicato per 10 per i suoi cani .
Ecco il vero discdogger ….

Leave a Reply

X